Staff

Tutti gli operai della fabbrica
Antonella e Aurora da Centostorie
Le due libraie di Centostorie sono sempre ai posti di combattimento quando si tratta di inventare nuovi modi per realizzare sogni, soluzioni, idee che portino lontano i loro piccoli lettori.  Loro, il lavoro in Fabbrica, se lo sono guadagnato passando dal precariato alla piccola imprenditoria, sperimentando nel loro negozio e condividendo soluzioni e servizi con tutti gli altri.  www.centostorie.it
Marina 
Nella sua prima vita Marina è stata studiosa di teatro shakespiriano, nella seconda giornalista per il cinema, nella terza assistente universitaria per la cattedra di Storia e Critica del Cinema al DASS, nella quarta progettista UI e web-designer per importanti portali italiani. Per la Fabbrica è mamma, hunter di prodotti per bambini e di soluzioni web belle e semplici. www.cityofzoe.com
Fausto da Qomu
Casertano D.o.C., Fausto sa come affrontare tutte le difficoltà: con calma, competenza e una buona dose di creatività, che in comunicazione e progetti web serve come il pane. Attenti alle sue firme digitali, importanti citazioni troisiane sono in agguato…
Paola e Laura da Dioramalab
Paola e Laura a prima vista sembrano soltanto due gentili fanciulle d’altri tempi. Ma dentro hanno due architetti serissimi e professionali, due inventrici piene di idee, progettiste di interni, movimentatrici culturali, che potranno aiutarvi, mettendo a disposizione le loro competenze e la loro esperienza, a realizzare il “vostro” progetto dalla fase preliminare/amministrativa alla sua realizzazione esecutiva.
“L’ idea di un architetto non è mai solo formale. Deve essere al tempo stesso sociale, scientifica e poetica.” (Renzo Piano)
www.dioramalab.it